Indice
Sospensione delle aste immobiliari: fino a quando?
Sei mesi ulteriori di proroga!
La nuova scadenza è al 30 giugno 2021, questo è il contenuto del decreto milleproroghe per la sospensione della esecuzione delle aste giudiziarie per la prima casa.
Si apre una nuova finestra temporale che proroga il termine di momentanea sospensione per la vendita all’asta della prima casa aggredita dal pignoramento, le banche in difficoltà per recuperare i crediti insoluti sui mutui!
Sospensione delle aste immobiliari: come prenderne vantaggio?
Si può approfittare di questa occasione per liberarsi dai debiti sulla casa pignorata oppure già in asta.
Banche e creditori praticamente costretti a venire a patti ed accettare considerevoli riduzioni dei loro crediti poichè i tempi per il loro recupero attraverso l’esecuzione dell’asta giudiziaria si allontana sempre di più.
Questa è la nuova straordinaria e probabilmente ultima occasione per liberare migliaia di famiglie dallo spettro del debito che potrebbe proseguire anche successivamente alla vendita forzata della casa in asta giudiziaria.
Infatti non a tutti i debitori che si sono visti pignorare la loro casa è noto che il loro debito quasi mai si esaurisce dopo la svendita della loro casa all’asta giudiziaria.
Sospensione delle aste immobiliari: cosa fare per prenderne vantaggio?
E’ possibile quindi tentare ancora di chiudere I debiti pendenti sulla prima casa con una negoziazione stragiudiziale.
La proroga offre un prolungamento dei tempi adeguato alla negoziazine tra il debitore e il creditore.
Ma è un problema delicato da affrontare con la massima prudenza, discrezione e professionalità.
Il “faccio tutto da solo” produce danni e brucia la possibilità di successo.
E’ necessario rivolgersi ad esperti consulenti del debito
Noi di Scacco al Pignoramento continuiamo il nostro impegno professionale nel sostenere le famiglie che desiderano liberarsi dai debiti.
Promuoviamo con successo le negoziazioni per lo stralcio e la chiusura degli stessi a condizioni oggi incredibilmente vantaggiose.
I nostri risultati sono sempre più consistenti grazie alla nostra esperienza, al nostro impegno e al momento estremamente favorevole.
Compila il questionario gratuito e riservato per sapere se anche per te è possibile chiudere definitivamente tutti i tuoi debiti a condizioni vantaggiose.
Anche se l’asta per la vendita della tua casa è stata già programmata è ancora possibile intervenire per venderla sul libero mercato e saldare tutti i tuoi debiti.
Non lasciare che ti tolgano la casa e che ti rimangano ancora debiti da pagare!
La vendita della casa all’asta non ripagherà tutti i tuoi debiti!
Guarda questo link:
https://lacasapignorata.it/wp-admin/post.php?post=646&action=edit
Il tempo è dalla tua parte non sprecarlo, chiama ora!
tel 0692915651